Matrimonio a Tenuta Pinto
Avete presente quei posti dove non vi sembra di lavorare perché venite accolti da una grande famiglia, tanto che vi sembra di sentirvi a casa?
Tenuta Pinto è proprio questo: accoglienza, gentilezza, saper fare.
Un luogo immerso nella campagna pugliese dalle mille sfaccettature: dall’immenso uliveto all’elegante fienile, fino ad arrivare alla corte esterna illuminata, dove è possibile svolgere cerimonie civili e matrimoni all’aperto.
E’ qui che Amela e Fabio, hanno deciso di festeggiare con i loro amici e parenti più cari, il loro matrimonio.
Con Amela posso dire che è stato amore a prima vista, anche se ci siamo conosciute telefonicamente e raccontate per quasi 2 ore. E quando ci siamo viste per la prima volta in studio, ho avuto la conferma di quello che pensavo dopo quella lunga chiacchierata. Una ragazza splendida, dolce, a modo, c’è stata fin da subito una splendida affinità. Fabio invece più timido, schivo, che per presentarsi ci dice: non voglio essere fotografato. E noi….Ecco!!!
E’ una sfida quando ci capita di sentire questa frase perché sappiamo già che dovremo lavorare il doppio per fare un bel lavoro. Perché a quel punto si tratta di trovare quella che noi chiamiamo: “LA CHIAVE”. Il modo per conquistare la fiducia di chi abbiamo di fronte, affinché si lasci andare, ed entri in confidenza con la macchina fotografica. E così è stato. E’ stato bello vedere il suo cambiamento, dall’inizio all fine. La timidezza è sparita, per far posto ad una piacevole disinvoltura. Era ormai a suo agio. Lo diciamo sempre, non siamo solo fotografi, siamo soprattutto psicologi.